Trasporto di acqua potabile su Roma e provincia?
Per richiedere un intervento di trasporto di acqua potabile, mettetevi in contatto con noi oggi stesso!
Il servizio può andare incontro a una vasta clientela, poiché può essere richiesto per moltissimi scopi, sia per il privato che per il pubblico.
Ci occupiamo di rifornire luoghi e aree con acqua potabile in botti. Effettuiamo anche riempimento piscine e cisterne per uso civile e industriale.
Nel caso in cui sorgano difficoltà nell'approvvigionamento idrico, si può fare affidamento su Ecolservizi. L'azienda, forte di una lunga esperienza lavorativa nelle attività ecologiche ed ambientali, propone il trasporto di acqua potabile in autocisterne dedicate, sanificate ad ogni utilizzo, coibentate e certificate. Per richiedere un intervento di trasporto di acqua potabile, chiamateci ora! Lista utilizzi
Andrea Zanna
Resp. Acquisti azienda pubblica
“Per riempire la mia piscina, ci sono volute molte botti di acqua portata direttamente dalla Ecolservizi. A dire la verità non credevo di dover utilizzare questo sistema, pensavo si potesse procedere col tubo del giardino, ma forse ci avrei messo mesi. ”
Anna Leoni
Privato
“Ho vissuto direttamente l'esperienza di dovermi approvvigionare da una botte, per un problema alla rete idrica del mio paese. Pur scomodamente, avere acqua utilizzabile ci ha fatto molto comodo, e devo dire che alla fine è stata una manna. ”
Antonio Deloitte
Resp. Acquisti azienda privata
“Nel nostro impianto industriale non possiamo utilizzare acqua "normale", riempiamo le nostre cisterne sempre con acqua portata attraverso delle botti che ne certificano le caratteristiche di cui abbiamo bisogno in fase di produzione industriale. ”
Sono disponibili presso la nostra sede, anche soluzioni per aziende del settore o per esigenze di tipo prolungato. Per chi volesse gestire direttamente il trasporto, la fornitura, la messa in funzione, c’è la possibilità di avere a disposizione varie formule di noleggio completo. Contattateci oggi stesso per avere informazioni complete.
L'acqua è un bene fondamentale, e tutti hanno il diritto di utilizzarne. Se per qualsiasi motivo si dovessero verificare delle condizioni che possano impedirne un approvvigionamento continuo, contattateci subito! Ci muoveremo in modo che le condizioni possano tornare immediatamente ad uno stato di normalità, almeno momentanea.