Sanificazione di serbatoi e cisterne idriche.
Prima di scaricare l’acqua è opportuno che la cisterna sia sanificata e in grado di accoglierla.
L’acqua richiesta in periodi di secca deve essere sempre depositata all’interno di un serbatoio o di una cisterna pulita e integra.
Forniamo quotidianamente acqua per vari scopi. I nostri clienti sono sia privati che aziende e l’utilizzo che ne fanno è disparato e diverso. Una cosa che accomuna tutte queste situazioni però, è la verifica che lo scarico d’acqua sia al sicuro e al riparo da un potenziale inquinamento dell’acqua data da residui non puliti o eliminati all’interno della cisterna, per via magari di un inutilizzo prolungato.
Mario Bretella
Condominio
“Per via di un problema alla rete idrica sulla nostra strada, siamo stati costretti ad utilizzare per circa sessanta giorni le cisterne sul tetto. In questo caso la sanificazione si è resa obbligatoria essendo la prima volta che accedevamo a questo tipo di servizio.”
Valentina Pascali
Amm.re condominio
“La mia attività è garantire a tutti i condomini una continuità dei servizi base, tra cui, ovviamente, c’è anche la fornitura di acqua. Sanificare il nostro serbatoio non era obbligatorio, ma ho preferito non correre rischi e chiedere una profonda pulizia.”
Rosa Ghezzi
Privato
“La nostra casa in campagna non è allacciata alla rete idrica e il pozzo esistente è crollato. Siamo comunque riusciti a passare le vacanze lì avendo utilizzato un’autobotte, prontamente sanificata e in grado poi di accogliere acqua potabile.”
Le aree di attività della nostra società sono prevalentemente all’interno della Capitale. Non solo Roma però, ci muoviamo senza problemi in tutto il Lazio e, quando possibile, per particolari interventi, riusciamo a seguire cantieri anche nel resto d’Italia.