Smaltimento rifiuti attività di autolavaggio.
Se sei un autolavaggio e devi svuotare la vasca degli scarichi del lavaggio, contattaci subito!
Tutti gli autolavaggi necessitano di tanto in tanto di dover svuotare la vasca di raccolta che separa l’acqua dagli oli e dai grassi.
Ritiriamo e portiamo in discarica gli oli e le rimanenze delle attività di autolavaggio. Se la tua vasca è piena e devi svuotarla, chiamaci subito!
Gestiamo queste pratiche quotidianamente e, sono moltissime le attività di autolavaggio che si rivolgono a noi sulla zona di Roma ma anche in tutto il Lazio. Le vasche di raccolta, dette anche comunemente degrassatori o disoleatori, servono a dividere l’acqua dai rifiuti che provengono dalle attività di lavaggio; questi rifiuti di tanto in tanto devono essere eliminati.
Abdul-baasit
Autolavaggio “Il Faraone”
“Mi servo da Ecolservizi da più di cinque anni. Le attività che svolgiamo ci impongono di gestire il comparto rifiuti con una certa diligenza e con tempismo programmato. Il rapporto con loro è divenuto familiare e scandito su date ormai abituali.”
Salvatore Pecoraro
Autolavaggio
“Il nostro autolavaggio è inserito all’interno di una stazione di servizio molto trafficata. Le nostre attività hanno bisogno quindi di essere seguite con un monitoraggio continuo e attento. Siamo molto soddisfatti del lavoro costante della società Ecolservizi.”
Antonio Basile
Autolavaggio
“Quando abbiamo aperto questo autolavaggio sapevamo che avremmo dovuto contattare una società che si occupasse del ritiro dei rifiuti e degli oli provenienti dal lavaggio stesso. Ecolservizi ci accompagna ormai da più di dieci anni con piena soddisfazione.”
Ci muoviamo per questo tipo di lavoro su tutto il Lazio, lavoriamo su Roma, Latina, Frosinone e in tutti i comuni di queste province. Se ti sei convinto della nostra qualità, alza il telefono e mettiti in contatto con noi oggi stesso.