Smaltimento rifiuti vasche di prima pioggia.
Ci occupiamo di ritirare e smaltire in discarica gli oli e i grassi dalle vasche di prima pioggia.
Se ti occorre svuotare, pulire o ripristinare il tuo impianto di raccolta acqua di prima pioggia, puoi contattarci anche ora!
Se nel tuo piazzale è presente un impianto di raccolta acqua di prima pioggia, puoi contattarci per il recupero dei rifiuti con un calendario programmato.
Le aziende che hanno una flotta o una movimentazione importante di mezzi sul proprio piazzale, sono obbligate all’utilizzo di un impianto di raccolta acqua di prima pioggia. Questo occorre per dividere nella vasca, successivamente, i residui che vengono trasportati dalla prima acqua e che dovranno essere oltre che separati, anche mantenuti fino all’aspirazione o alla raccolta.
Marina Larini
Società di trasporti
“Ecolservizi si occupa annualmente di svuotare il nostro impianto di raccolta di prima pioggia, lo fanno da tantissimo tempo. Il rapporto con loro è informale e amicale ma restano grandi la serietà e la professionalità dell’impresa."
Andrea Aloisi
Spedizioniere
“Abbiamo una flotta di più di cinquanta mezzi e siamo obbligati ad utilizzare un grande impianto di raccolta acqua di prima pioggia. Questo ci permette, oltre che di essere in regola, anche di fare un gran piacere all’ambiente.”
Andrea Vernago
Movimentazione terra
“Abbiamo un grande piazzale davanti alla nostra azienda in cui sono ferme le macchine che utilizziamo per i lavori stradali o edili. Sempre da lì sviluppiamo logista e movimentazione di questi mezzi e il tutto è supportato da un impianto.”
La nostra zona di attività è riferibile all’area regionale, quindi il Lazio principalmente e Roma più delle altre province. Siamo gli specialisti dello smaltimento dei rifiuti da raccolta acqua di prima pioggia, chiamaci per ulteriori informazioni.