Lavaggio di serbatoi interrati anche dismessi.
Ci occupiamo di portare all’origine aree e locali tecnici e puliamo completamente serbatoi interrati.
Tantissime aziende mantengono ancora nel sottosuolo dei vecchi serbatoi da dismettere, che non usano più o da rendere sicuri.
Molte aziende hanno i loro serbatoi interrati che a volte non si usano più. Noi ci occupiamo di ripristinare tutta l’area rendendola sicura.
Il rischio di mantenere un serbatoio interrato senza un’opportuna pulizia e messa in sicurezza è alto. Col tempo infatti esiste la possibilità che l’infrastruttura possa cedere in alcuni punti ed inquinare. Oltre a questo c’è anche da considerare che alcuni serbatoi sono inseriti in “locali” non carrabili; questo toglie metratura all’area di lavoro e crea una capacità ridotta della zona.
Franco Naffi
Amm.re Srl
“La nostra società si è trovata a dover affrontare questa problematica due volte. La prima volta si trattava di un svecchio serbatoio di gasolio per un impianto di riscaldamento di molti anni fa. La seconda volta per un serbatoio di raccolta sostituito da uno più performante.”
Marina Lisi
Amm.re Spa
“Abbiamo dismesso in sequenza ben tre serbatoi che non aveva più senso mantenere considerato il cambio di destinazione d’uso del fabbricato. Essendo noi una società di spedizione siamo riusciti a trovare altri sistemi di utilizzo per quelle aree.”
Federica Picci
Resp. acquisti Spa
“Abbiamo realizzato un nuovo impianto di areazione sfruttando e ricavando i locali sul luogo dove erano presenti precedentemente due serbatoi interrati. Abbiamo ottimizzato la nostra area rendendola più sicura e ridefinendo ogni standard di sicurezza.”
Lavoriamo da sempre in questo ambito, fornendo alle società soluzioni dedicate per ogni esigenza di pulizia, lavaggio e messa in sicurezza o smaltimento di serbatoi interrati. La nostra offerta è ampia e personalizzata, contattateci per scoprirlo!