Smaltimento di rifiuti speciali a Roma categoria 4 e 5.
Ecolservizi è incaricato per lo stoccaggio, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti speciali.
In particolare, Ecolservizi è autorizzata ad occuparsi dello smaltimento di rifiuti speciali categoria 4 e rifiuti pericolosi categoria 5.
Siamo specializzati nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti di categoria quattro e di categoria cinque. Contattateci oggi per avere il nostro listino!
I rifiuti speciali sono prodotti prevalentemente dal lavoro portato avanti quotidianamente da varie tipologie di imprese e non sono classificati come pericolosi. Noi di Ecolservizi abbiamo una lunga esperienza in questo settore, e collaboriamo da decenni con le principali realtà produttive del territorio romano e di quello pontino. Fra i vari rifiuti, rientrano gli scarti derivanti da:
Patrizio Acquini
Condominio
“Il nostro distaccamento collabora con aziende che producono sostanze tossiche e corrosive. In questo caso per noi diventa, oltre che obbligatorio, assolutamente necessario avere un rapporto continuativo con aziende specializzate in questo campo. ”
Alessia Franco
Amm.re condominio
“Sapere che fine fanno gli scarti provenienti da lavorazioni industriali, è un sollievo per lo spirito e per noi tutti. Al solo pensiero che parte del nostro lavoro possa in qualche modo incidere negativamente sull'ambiente, mi sentirei male! ”
Marco Baldelli
Privato
“Nella nostra officina produciamo scarti di ferro. In questo caso "non inquiniamo" come molte altre aziende, ma abbiamo comunque un bel cassone fuori dall'officina, che una volta pieno viene svuotato puntualmente dai nostri amici della ditta Ecolservizi! ”
Ecolservizi opera prevalentemente a Roma e nel Lazio. Per richiedere un preventivo gratuito, relativamente al servizio di smaltimento rifiuti o ad un altro dei servizi professionali offerti, non esitate a mettervi in contatto col nostro staff. Saremo lieti di rispondere!